Second Opinion

Second Opinion

Non sei soddisfatto del lavoro del tuo dentista?
Ritieni di essere stato danneggiato?
Non sai come fare per ottenere un risarcimento?
Contattaci!
Spesso il conflitto medico-paziente nasce da una incomprensione più che da una reale malpratica.
Tuttavia durante un conflitto spesso è difficile comprendere le ragioni dell’altro e spesso si va a pagare un avvocato per avviare cause che durano anni e non soddisfano nessuno.
Se ritieni di dover rimproverare qualcosa al tuo dentista, scrivici, ti garantiamo che:

  • Ti daremo un parere oggettivo sulle cure che hai ricevuto
  • Se il dentista è un nostro iscritto ti garantiamo una definizione rapida del contenzioso
  • Se il dentista non è un nostro iscritto, proveremo comunque a trovare un punto di accordo

Scrivici oggi stesso! info@slowdentistry.it

2 pensieri su “Second Opinion

  1. Salve, ho fatto una prima visita un dentista convenzionato con mio assicurazione. Ha fatto le lastre e ortopanoramica, mi ha spiegato che problemi ho e programmato le altre sedute dando un preventivo totale.
    Però non mi ha dato nessun lastre, copia o originale dicendo è riservato per assicurazione. Neanche me l’ha fatto fare una foto, solo le ho visto e basta.
    La.domanda è io non ho nessun diritto di averlo la mia ortopanoramica ole lastre? È vero che la prima visita pagata da assicurazione il.dentista ha diritto di non consegnarmi niente? Perché vorrei avere le mie lastre e chiedere un altra preventivo da un altro medico.
    Grazie.
    Asli S.

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