730 imbranati

chervesani_renzoCinque (5) giorni fa la FNOMCeO ha convocato una manifestazione generale a Roma, super-arrabbiata, determinata alla guerra dura fino all’ultimo proiettile (leggi qui).

Oggi veniamo a conoscenza di una circolare della presidente della FNOMCeO ai presidenti di Ordini (leggi qui) nella quale sostanzialmente cala brache e mutande.

Come le due cose si siano intrecciate non ci è dato sapere, oltretutto la comunicazione della dr.ssa Chersevani rimanda ad un verbale di una riunione del 25 Novembre, quindi tre giorni prima della manifestazione nazionale.

In ogni caso la lettura della circolare di fatto è perfettamente simmetrica con la posizione del direttore dell’agenzia delle Entrate Rossella Orlandi: persone che parlano di cose che non conoscono.

Della dichiarazione della dott.ssa Orlandi avevamo gia parlato qui, della circolare della dr.ssa Chervesani possiamo dire: le cose sono molto semplici, dice, basta avere le credenziali di autenticazione, andare al sito tale, comunicare i dati, e via. Semplice, no? ma, mi dica dottoressa, lei ha provato a farlo? Cioè, scusate ma il problema è solo e soltanto questo: gente che parla di cose che non conosce e che non sa fare.

Va bene, lor signore sono certamente molto più intelligenti di noi, poveri medici e dentisti del territorio, quindi loro riusciranno certamente e senza alcun aiutino a fare ciò che noi troveremo impossibile. Ma ce lo facciano vedere, lo facciano!

Invece siamo alle solite: l’Italia è destinata a gravitare nel terzo mondo perchè la nostra classe dirigente ha mantenuto l’impostazione dei burocrati borbonici: legiferano di cose di cui non sanno nulla!

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

1 pensiero su “730 imbranati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield